Scarabocchio

di M.Patrizia Allotta

In relazione agli accordi della rete del centro storico “Al Qsar”, in virtù della didattica alternativa e nell’ambito delle attività legate all’Educazione Civica, il 16 Febbraio, presso il Teatro del nostro Istituto, le alunne della classe IV E, seguite dalla prof.ssa Allotta, e alcuni alunni delle classi II I e 2 H, seguiti dalla prof.ssa Lucco, hanno dato vita alla performance dal titolo “Scarabocchio”.
Alla rappresentazione teatrale erano presenti i piccoli scolari del Convitto Nazionale “Giovanni Falcone” e dell’Istituto “Verga” di Palermo.
Il 3 Maggio, alle ore 11.30, presso il Teatro del nostro Istituto, lo spettacolo è stato rimesso in scena pei piccoli scolari dell’I.C.S. “Luigi Pirandello” di Cerda.

Sorrisi, musica, parole, abbracci.
La bellezza dei nostri alunni... la speranza per i loro sogni...

Scarabocchio Scarabocchio Scarabocchio Scarabocchio