Regalo...solidale

Un “piatto a percussione a suono indeterminato”. E' questo il dono ricevuto dal Dirigente Domenico Di Fatta durante una piacevole mattinata in compagnia di alcune autorevoli rappresentanti di associazione palermitane. Tre, in particolare e cioè Club Zonta Palermo Triscele e Zonta Palermo Ziz con l’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus, Sezione di Palermo. Durante il periodo natalizio, infatti, i volontari hanno dato vita ad una tombola di beneficienza grazie alla quale hanno raccolto il bastevole per acquistare e donare ai nostri ragazzi lo strumento musicale di cui, adesso, avrà cura l' Orchestra della Scuola costituita dai talenti studenteschi che frequentano i corsi musicali.
Che dire se non GRAZIE?
Grazie alle Presidenti Caterina Di Chiara, per Zonta Palermo Triscele, Daniela Ferrara per Zonta Palermo Ziz e Anna di Marzo, Responsabile della Sezione di Palermo dell’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus!

donazione piatto a percussione