Rete "Al Qasar"

Presentazione della Rete "Al Qasar" al territorio in occasione del concorso di poesia “POETICAMENTE GIOVANI” SUL CASSARO LA POESIA , indetto dalla rete.
(e con Francesco Paolo Camillo e Sergio Picciurro)

Giovedì 30 Marzo, alle ore 10.00, presso il Teatro Biondo, le scuole aderenti alla Rete “Al Qasar” si sono presentate alla città in occasione della cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso “POETICAMENTE GIOVANI - SUL CASSARO LA POESIA”.
La prima classificata in assoluto è stata l’alunna Priscilla Barbaro, della classe V sez. Q, con la lirica “La mia città”.
Priscilla sarà incoronata “Reginetta della poesia” A.S. 2022/2023.
Si sono, inoltre, classificati per il biennio l’alunno Francesco Florentin Nae, della classe I G, con la lirica “Linda” e, per il triennio, l’alunna Martina Adamo, della classe IV D con la lirica “L’amore che fa male”.

Alcuni momenti della presentazione della Rete “Al Qasar” al territorio –
Cerimonia di premiazione concorso poetico “POETICAMENTE GIOVANI - SUL CASSARO LA POESIA”

concorso di poesia
Intervista alla DSGA del Regina Margherita, dott.ssa Elvira Sciurba