Cercandosi

In relazione agli incontri culturali Voces in Schola, nell’ambito delle attività culturali legate alla scrittura creativa e con il Patrocinio morale dell’Accademia di Sicilia, il 28 Febbraio 2023 presso il Teatro del nostro Istituto gli alunni delle classi III E - IV E - V E hanno partecipato all’incontro con lo scrittore Giovanni Taibi, Dirigente Scolastico e autore del testo Cercandosi.
Ha introdotto il Dirigente Scolastico prof.re Domenico Di Fatta insieme alla prof.ssa Maria Allotta, poi la presentazione del testo a cura del prof.re Tommaso Romano e, a chiudere, l'intervento a cura dell’autore prof.re Giovanni Taibi.
Dopo il dibattito con i giovani studenti, alcune alunne del liceo delle scienze umane insieme ai compagni musicisti del liceo musicale hanno realizzato lo spettacolo finale.

spettacolo

Taibiintervista allo scrittore Giovanni Taibi