HOME
CHI SIAMO
ISTITUTO
La Scuola
Reti di scuole
P.T.O.F.
Regolamento
DIRIGENTE
D.S.G.A.
ORGANIGRAMMA
Staff
Funzioni strum.
Commissioni
Incarichi funzionali
Dipartimenti
Coordinatori di classe
R.S.U.
A.T.A.
ORGANI COLLEGIALI
Consiglio Istituto
Giunta Esecutiva
Consigli di classe
MUSICA e DANZA
Orchestra e Coro
Danza
Didattica
INDIRIZZI
Scienze Umane
Economico-sociale
Linguistico
Musicale
Coreutico
Orientamento
Progetti
Progetti europei
Fondi Strutturali
Comenius
Esabac
Intercultura
Metodologia CLIL
Alternanza scuola/lavoro
Luce del pensiero
DOCENTI
Programmazioni
DSA e BES
CTS e CTI
Bacheca sindacale
Manuale Argo
Mail personali
ALUNNI
Statuto Studenti/sse
Mater.didat.
Produzioni
Diversabili
Giornale d'Istituto on line
FAMIGLIE
Iscrizioni on line
Ricevimento docenti
Patto e contratto d'aula
Libri di testo
SEGRETERIA-URP
Uffici e orari
Modulistica
IBAN pagamenti e fattura elettronica
Albo pretorio on line
Albo storico
Amministrazione Trasparente
Area riservata
MANUALE ARGO PCTO
MANUALE FAMIGLIE
Regina Margherita
Tecnologia Musicale
Liceo Musicale
Streaming TV
Regina Margherita
Orchestra e Coro
Liceo Musicale
Coreutico
Soul sax quartet
Queen Margareth Jazz Band
Home - Albo storico - Contratti a.s. 2021-22
Tipo e numero
Oggetto
Data
64
Affidamento lavori locali scolastici SS. Soluzioni del 10-06-2022
13.6.2022
63
CIG. N. Z873645FC0 Codice Univoco UFCXJ5 Reg. Contratti. N°. 20 CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE
1.6.2022
62
Contratto Servizio Noleggio palco
-
ALLEGATO
-
ALLEGATO
-
ALLEGATO
-
ALLEGATO
1.6.2022
61
Contratto Servizio di Vigilanza Privata 2022
26.5.2022
60
Contratto Servizio di Vigilanza Privata 2022
25.5.2022
59
CONTRATTO PER L'ACQUISTO DEI SERVIZI PER LA PIANIFICAZIONE E L’ORGANIZZAZIONE DI UN VIAGGIO A SIRACUSA A.S. 2021/2022 - C.I.G. N°. Z1436280AE
24.5.2022
58
STIPULA RELATIVA A:OFFERTA PER REALIZZAZIONE DI CABLAGGIO STRUTTURATO 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-529
12.5.2022
57
Affidamento servizio noleggio pullman GT con autista
6.5.2022
56
Assegnazione incarico di COLLAUDATORE: “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” CNP: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-93 CUP: B79J2102 3920006 CONTRATTO PRESTAZIONE D’OPERA
6.5.2022
55
Assegnazione incarico di COLLAUDATORE: “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” CNP: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-93 CUP: B79J2102 3920006 CONTRATTO PRESTAZIONE D’OPERA
6.5.2022
54
Affidamento servizio noleggio pullman GT con autista
8.4.2022
53
lettera di incarico per figure professionali “VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’” da impiegare nel progetto Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 Azione 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave” dell’O.T. 10 del PO FESR Sicilia 2014/2020, di cui al D.D.G. n. 1077 del 26 novembre 2020 CUP: B79J20002960006
-
ALLEGATO
29.3.2022
52
Contratto affidamento lavori plesso Guzzetta
-
ALLEGATO
-
ALLEGATO
18.3.2022
51
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA APPARECCHIATURE ANTINCENDIO AI SENSI DEL D.P.R. 547 ART. 34 DEL 27/04/55 E NORMATIVE UNI - 9994 - UNI 9487
16.3.2022
50
Affidamento lavori
25.2.2022
49
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DI ARREDI E SUPPELLETTILI – LOTTO N. 2
16.2.2022
48
CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DI STRUMENTI MUSICALI NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ MUSICALI DELL’ISTITUTO – LOTTO N. 1
16.2.2022
47
CONVENZIONE INSTITUT FRANÇAIS D’ITALIE A.S. 2021/2022
-
ALLEGATO
15.2.022
46
Affidamento lavori
23.11.2021
45
CONTRATTO PER LA RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI ANNO SCOLASTICO 2021/2022
18.11.2021
44
Nomina Inzerra Rosmery Dispersione Scolastica
16.11.2021
43
NOMINA LEGALITA' DE CARO ROSALBA e CASCIO ROSARIA
16.11.2021
42
NOMINA REFERENTE ATTIVITA' CULTURALI ESTERNE ALLOTTA M. PATRIZIA
16.11.2021
41
NOMINA REFERENTE ESABAC PATTI GLORIA
16.11.2021
40
NOMINA REFERENTE SOSTEGNO ARISTA GUIDO
16.11.2021
39
NOMINA REFERENTE SULLA SICUREZZA BELVEDERE RENATO
16.11.2021
38
NOMINA EDUCAZIONE AMBIENTALE SPALLITTA NADIA
16.11.2021
37
NOMINA REFERENTE PROMOZIONE SULLA LINGUA SPAGNOLA COSSENTINO SIMONA
16.11.2021
36
NOMINA ACCOGLIENZA ALUNNI STRANIERI PATTI GLORIA
16.11.2021
35
NOMINA REFERENTE CLIL SIRINGO FERDINANDO A.S. 2021.22
15.11.2021
34
Nomina referente pari opportunità a.s. 2021.22 ORSINI MARCO e PRINCIOTTO ANNA MARIA
15.11.2021
33
NOMINA REFERENTE ED. FINANZIARIA ORIETTA SANSONE
15.11.2021
32
Nomina B.E.S. Riccobono Marilena
15.11.2021
31
Nomina D.S.A. Monterosso e Tornammè
15.11.2021
30
NOMINA ATTIVITA' SPORTIVE CIACCIO GIUSEPPE
15.11.2021
29
nomina educazione alla salute Scalia Gaspare
15.11.2021
28
Contratto affidamento manutenzione e assistenza hardware e software ditta IT e T A S 2021-22
10.11.2021
27
nomina referente covid Minaudo Rossella 2021.22
10.11.2021
26
nomina referente covid Tarallo Giuseppa 2021.22
10.11.2021
25
nomina referente covid Salaris Francesca 2021.22
10.11.2021
24
nomina referente covid Triglia Assunta 2021.22
10.11.2021
23
nomina referente covid Di Marco Carmelita 2021.22
10.11.2021
22
nomina referente covid Scalia Gaspare 2021.22
10.11.2021
21
nomina referente covid Belvedere Renato 2021.22
10.11.2021
20
nomina referente covid Maesano Francesco 2021.22
10.11.2021
19
nomina referente covid Fazio Adriano 2021.22
10.11.2021
18
Contratto affidamento lavori plesso Origlione ditta Interventi in fune
4.11.2021
17
CONTRATTO PER l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE dei DATI (RPD-DPO)
28.10.2021
16
CONTRATTO PER l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE dei DATI (RPD-DPO)
27.10.2021
15
GESTIONE DEL SITO WEB A.S. 2021/22
21.10.2021
14
Incarico referente Linguistico a.s. 2021.22 prof.ssa Ciziceno
8.10.2021
13
Incarico referente Orario Pomeridiano Musicale a.s. 2021.22 prof.La Mattina
8.10.2021
12
Incarico Referente per l?inclusione a.s. 2021.22 prof. Calvaruso
8.10.2021
11
Incarico referente Attività Terzo settore Enti Locali a.s. 2021.22. prof. Siringo
8.10.2021
10
Incarico referente Progetti/Pon a.s. 2021.22 prof.ssa Cordone
8.10.2021
9
Incarico referente Piano Annuale a.s. 2021.22 prof.ssa Minaudo
8.10.2021
8
Incarico referente Coreutico a.s. 2021.22 prof.ssa Imborgia
8.10.2021
7
Incarico referente esami idoneità e integrativi a.s. 2021.22 prof.ssa Di Maio
8.10.2021
6
Incarico referente animatore digitale per l?a.s. 2021.22 prof. Menna
8.10.2021
5
Incarico referente musicale a.s. 2021.22 prof.ssa Spera
6.10.2021
4
Incarico referente scienze umane a.s. 2021.22 prof.ssa Allotta
6.10.2021
3
Incarico referente Les a.s. 2021.22 Pro.ssa Accetta
6.10.2021
2
Incarico referente musicale a.s. 2021.22 Prof. Di Peri
6.10.2021
1
Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2020/21
2.9.2021